GameStorm

News del 14 settembre 2017

Entra nel Dojo grazie al nuovo trailer di LEGO Ninjago Il Film: Video Game.

Siete pronti ad fare qualche esercizio per migliorare le vostre abilità ninja? Non preoccupatevi, potete farlo comodamente seduti sulla vostra sedia, grazie a LEGO Ninjago Il Film: Video Game. L’editore Warner Bros. ha pubblicato un nuovo filmato del titolo tratto dall’omonima avventura cinematografica il cui lancio è fissato per l’imminente 22 settembre 2017 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Qua sotto trovate ulteriori dettagli nelle parole del publisher mentre, in calce,  potete gustarvi il nuovo trailer del game. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment porta i giocatori ad allenarsi nel Dojo con il nuovo trailer di LEGO® NINJAGO Il Film: Video Game.

In LEGO® NINJAGO™ Il Film: Video Game sono presenti otto vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO® Ninjago. Ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire e il proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.

LEGO® NINJAGO Il Film: Video Game uscirà insieme al film il 22 settembre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Ninjago Il Film: Video Game

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Ninjago Il Film: Video Game per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Ninjago Il Film: Video Game
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×